DOMANDE E RISPOSTE

Una selezione delle domande e risposte piú frequenti
  • Tutti gli ordini vengono consegnati in 24 ore lavorative
  • Tutti i nostri prodotti vengono regolarmente sottoposti a CHALLENGE TEST (Leggi i dettagli) e PATCH TEST, inoltre possiedono il PIF (product information file) e relativa valutazione sulla sicurezza
  • Si, il cliente riceve la confezione all’interno di una busta anonima
  • I corrieri da noi utilizzati sono SDA e GLS (espresso 24 ore)

Redejeunesse concede al cliente la possibilità di effettuare il reso parziale o totale della merce ordinata entro 14 giorni lavorativi dalla data di arrivo a destinazione dell’ordine, sarà solamente necessario spedire la merce integra al Redelguanto Via Strada Fontana di polo 1/S 05100 Terni.
Il rimborso avviene entro i 7 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce resa alla sede Redejeunesse.
Prima di effettuare resi vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero :
+39 0744 1906799 oppure via mail: info@redejeunesse.it dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Un nostro incaricato è pronto ad aiutarvi per qualsiasi dubbio o problema, prima, durante e dopo l’acquisto.

Si, ordini di più prodotti differenti tra loro verranno evasi in un’unica spedizione, salvo diversa indicazione del cliente.

Si, il cliente può ordinare telefonicamente chiamando il nostro servizio clienti al numero +39 0744 1906799  oppure via mail info@redejeunesse.com  specificando codice prodotto e quantità, seguiti dal nome, cognome, indirizzo e modalità di pagamento ( esempio: SIERO30ML X 3   Mario Rossi via dei Pini 92  Pay Pal )

Si, basterà specificare al momento dell’ordine Nome, Cognome, indirizzo del destinatario durante il processo d’ordine

Tutta la merce presente sul sito www.redejeunesse.com è in pronta consegna?
Si, Redejeunesse riesce ad avere sempre la pronta consegna su TUTTI i prodotti

La quantità minima ordinabile è di 1 pezzo per tutti gli articoli.

Si tutti i nostri prodotti sono interamente realizzati in Italia

La formula è sviluppata per minimizzare i rischi di allergia ma non si possono evitare i fenomeni di intolleranza individuale al prodotto, in caso di rossore o bruciore della parte interessata contattare il proprio medico di famiglia