Modo d’uso del siero viso antirughe

Si consiglia di applicare il siero viso antirughe in combinazione con l’utilizzo di crema viso. Il siero deve essere applicato prima o in contemporanea alla crema idratante, questo perché è studiato appositamente per penetrare facilmente e velocemente e svolgere in totale libertà l’azione dei principi attivi in esso contenuti, per un’azione di bellezza sul nostro volto, senza appesantire la pelle.

Non contenendo parti grasse è indicato anche nel caso di pelle grassa e acneica.

Applicato sul viso e sul collomattina e sera, il siero antirughe deve essere steso sulla pelle, evitando movimenti rotatori, che sono invece riservati al momento in cui andremo a stendere e massaggiare la pelle con crema idratante.

Idratazione, perché è importante.

Siamo fatti d’acqua e la pelle, che è l’organo più esteso del corpo umano, ha bisogno di acqua per mantenersi distesa e luminosa.

Idratare la pelle è una buona abitudine da prendere sin dalla giovane età. Più si è giovani più la pelle mantiene con facilità la sua idratazione ottimale.
Avrai sicuramente notato che i bambini hanno una pelle molto liscia, morbida, compatta.

La produzione di acido ialuronico, che a quell’età è alle stelle, aiuta la loro pelle ad essere sempre bella, turgida.
Crescendo e poi invecchiando questo processo si rallenta ed è fondamentale dare un aiuto anche dall’esterno, con creme e trattamenti mirati.

La nostra pelle è una barriera. La sua funzione è quella di proteggere ciò che sta sotto dall’aggressione degli agenti esterni, per questo riuscire a penetrare nei suoi strati non è semplice.
La soluzione sta negli ingredienti del trattamento: più sono efficaci, più riusciranno a mantenere un buon strato di idratazione

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email